Concerto del Complesso Giovanile del Conservatorio Frescobaldi ai Tè letterari di San Benedetto

Concerti
Lunedì 9 Aprile 2018 16:00 - 17:00
Cinema di San Benedetto - Via Don Enrico Tazzoli, 11
44121 Ferrara FE, Italia
0532207412
Sito internet

Concerto di Pasqua del Complesso Giovanile del Conservatorio Frescobaldi ai Tè letterari di San Benedetto

Lunedì 9 aprile alle ore 16  nell’ambito dei Tè Letterari di San Benedetto  di Ferrara Concerto di Pasqua in collaborazione con il Conservatorio “G. Frescobaldi” di Ferrara.

Si esibirà  il Complesso Giovanile del Conservatorio Frescobaldi in un programma di musiche per archi di grandi autori barocchi: Arcangelo Corelli, Antonio Vivaldi e Georg Philipp Telemann.

Come di consueto sperimenteranno la responsabilità e l’emozione del ruolo solistico un folto gruppo di giovani studenti del conservatorio: Angelika Strano, Olga Mykulyak, Marco Remelli, Lorenzo Antonioli e Giulio Tosi ( violino), Samantha Borgatti (flauto), Danny Vommaro e Federica Malaguti (viola), Virginia Pagliarini (violoncello).

L’ingresso al concerto è gratuito.

• Lunedì 9 Aprile 2018 16:00 - 17:00

CUG