18° Concorso Internazionale PREMIO TRIO DI TRIESTE

Trieste

• Da Lunedì 1 Maggio 2017 00:00 a Sabato 30 Settembre 2017 00:00

Avvertenza per l'utenza

Le informazioni contenute in questa pubblicazione sono pervenute dall'organizzazione del concorso e sono rilanciate nel sito del Conservatorio di Ferrara per cortesia istituzionale. Per tale motivo il Conservatorio di Ferrara declina ogni responsabilità in merito alla veridicità e congruità dell'informazione offerta, qualora risultasse parzialmente o totalmente difforme da quella contenuta nei depliant ricevuti. Il Conservatorio ricorda che  solo l'organizzazione indicata in ciascun concorso è preposta a fornire informazioni.