Importanti riconoscimenti e traguardi professionali sono stati conseguiti da studenti ed ex studenti del triennio jazz di Ferrara; il gruppo "Omit Five" del quale fanno parte ben tre laureati presso il nostro conservatorio (Vignato, Circelli, Sferruzza) sono risultati vincitori  del secondo premio del concorso "Porsche Live - i giovani ed il jazz". Terzo classificato il gruppo del pianista Enrico Ronzani, laureatosi presso il nostro conservatorio lo scorso anno, mentre il batterista del medesimo gruppo, Giacomo Scheda (tuttora frequentante i corsi) è stato insignito del "premio Lucio Dalla" come miglior musicista della rassegna.

Grande successo infine per gli allievi coinvolti dal prof. Federico Benedetti nella realizzazione di un applaudito omaggio in jazz alla canzone italiana, nell'ambito della rassegna jazz di Comacchio ideata da Luca Bragalini.

Per cancellarti dalla newsletter

CLICCA QUI