Un gravissimo lutto ha colpito il Conservatorio di Ferrara. Nella notte tra domenica e lunedì è morto il giovane chitarrista Enrico Landi investito da un'automoblie in viale Masini a Bologna.

Enrico aveva conseguito la laurea triennale in chitarra jazz presso il Conservatorio di Ferrara con il prof. Cavicchi e aveva proseguito gli studi di jazz nel biennio superiore del Conservatorio di Bologna dove si era laureato poche settimane fa. Tutti gli amici, gli insegnanti e il personale del triennio Jazz e del Conservatorio di Ferrara si uniscono al dolore della famiglia. I funerali sono previsti per giovedì 28 marzo nella chiesa di s. Martino a Senigallia.

Per cancellarti dalla newsletter

CLICCA QUI