martedì 28 maggio alle ore 11 presso la sede del Conservatorio di Ferrara si terrà un seminario gratuito sulla storia e le tecniche costruttive della chitarra jazz tenuto da Howard Paul, chitarrista e presidente della ditta BENEDETTO GUITARS, e da Luca di Luzio, chitarrista. L'incontro sarà presieduto dal professor Antonio Cavicchi, docente di chitarra jazz presso il Conservatorio Frescobaldi. L'incontro, già tenuto in passato presso prestigiose università americane ed istituti musicali europei, fa parte di un tour promozionale per favorire la conoscenza delle tecniche costruttive e della prassi strumentale legata alla chitarra jazz.

Per cancellarti dalla newsletter

CLICCA QUI