il gruppo "Mr. Zombie Orchestra", costituito da Alberto Bazzoli e Riccardo Morandini (entrambi allievi del triennio jazz del nostro Conservatorio) e da Gabriele Laghi ed Eugenio Primo Saragoni del Conservatorio di Bologna, ha pubblicato il proprio primo CD per la prestigiosa etichetta discografica "Velut Luna".

Il gruppo era stato tenuto a battesimo nel mese di marzo 2013 nella rassegna "Jazz and New Music" organizzata dal Conservatorio presso il circolo Arci "Zuni" di Ferrara; Il CD è ora disponibile nei negozi e presso il sito della casa discografica al seguente link

Per cancellarti dalla newsletter

CLICCA QUI