Venerdì 15 maggio alle ore 18 presso il Salone d'Onore di Palazzo Bonacossi, decimo appuntamento della rassegna "I Concerti di Palazzo Bonacossi" con la Saxorchestra nata dall'incontro tra studenti del Conservatorio "G. Frescobaldi" di Ferrara e del Conservatorio "G. B. Pergolesi" di Fermo.

In programma musiche di D. Scarlatti, G. Piernè, G. Bizet, T. Jones, R. Molinelli, P. Williams, E. Morricone, P. Iturralde e N. Rota.

Saxorchestra

Nazareth Calderon Conejero, sax sopranino

Vincenzo De Angelis e Andrea Del Ben, sax soprano

Diana Pagotto, Hu Wei e Li Zefu, sax contralto