Martedì 8 marzo prende il via la quarta edizione della rassegna de "I Concerti di Palazzo Bonacossi" nella quale docenti e studenti del Conservatorio di Musica "G. Frescobaldi" si esibiranno assieme presso il Salone d'Onore di Palazzo Bonacossi (via Cisterna del Follo, 5 a Ferrara).

Il primo appuntamento di martedì 8 marzo alle ore 18, dal titolo "Sax & Friends", vedrà il "Ferrara Saxophone Quartet" composto da Nazareth Conejero Calderon, Diana Pagotto, Marco Accoroni e Carlo Bravin con la partecipazione del Prof. Marco Gerboni e del trio d'archi composto da Sofia De Falco al violino, Marta Fergnani alla viola e Luca De Falco al violoncello, cimentarsi su musiche di D. Cimarosa, W. A. Mozart, S. Zarambani, X, Girotto e E. Morricone.

Ingresso libero.

I Concerti di Palazzo Bonacossi - rassegna 2016