Venerdì 10 maggio prende il via la II° edizione della Rassegna A Casa Di..., progetto musicale itinerante destinato alla scoperta delle abitazioni di nascita o di dimora di grandi personalità musicali nate o vissute a Ferrara. “A casa di...” è un'iniziativa del Conservatorio di Musica “G. Frescobaldi” di Ferrara, realizzata in collaborazione con la Fondazione Teatro Comunale, il Comune di Ferrara e il Dipartimento di Studi Umanistici dell'Università di Ferrara.

Il primo appuntamento sarà dedicato al compositore Carlo Gesualdo Principe di Venosa.

Programma della rassegna