Sabato 28 settembre alle ore 21 , presso la Chiesa del Suffragio di Savignano sul Rubicone  (FC)

si terrà il concerto dell’ Ensemble di archi del Conservatorio “Frescobaldi” di Ferrara, nell’ ambito del cartellone della 64° Sagra Malatestiana . Si tratta dell’ unico concerto della rassegna previsto in trasferta fuori dalla città di Rimini .

Maestro concertatore  del gruppo  è Alessandro Perpich che si esibirà anche in veste di solista nel concerto in re minore di Bach.

Il programma prevede inoltre l’esecuzione dei concerti per violino di Tartini affidati a Stefano Mengoli  e Angioletta Cecchi Jannucci .

L’ingresso alla serata è libero.