Sabato 23 novembre alle ore 9:15 in diretta nello studio di Unomattina in famiglia sul canale Rai 1, il quartetto di sassofoni composto da Andrea Agostini, Carlo Bravin, Diana Pagotto e Francesco Righini, parteciperanno alla rassegna "Conservatori a confronto",che vede la partecipazione degli studenti appartenenti a diversi Conservatori Musicali, in un simbolico “torneo” a squadre.

Attraverso il meccanismo del televoto, alla fine di ogni puntata, verrà designata la squadra vincitrice.

I telespettatori potranno accedere al televoto con le seguenti modalità:

da telefono fisso attraverso il numero 894.433

da telefono mobile attraverso il numero 478.478.5.

Da ciascuna utenza potranno essere espressi al massimo 5 voti.

La rassegna è idea e organizzata dal Conservatorio di Musica “A. Casella” de L’Aquila su incaricato dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca – Direzione Generale per l’Alta Formazione artistica, musicale e coreutica.