Sabato 8 febbraio 2014 alle ore 16 presso il Salone di Palazzo Bonacossi, Concerto dell'Ensemble Barocco del Conservatorio "G. Frescobaldi" di Ferrara in occasione delle celebrazione i del Giorno del Ricordo. Appuntamento realizzazione con collaborazione con Associazione Nazionale Partigiani Cristiani – Sezione di Ferrara, Comune di Ferrara, Museo del Risorgimento e della Resistenza, Istituto di Storia Contemporanea di Ferrara, Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia – Comitato di Ferrara e Musei Civici d'arte antica di Ferrara.

In Programma Musiche di:

Andrea Antico, Antonio Vivaldi, Johann Sebastian Bach, Carl Ph. Emmanuel Bach, Claudio Monteverdi e G. Friedric Haendel

Ensemble Barocco del Conservatorio "G. Frescobaldi" di Ferrara:

Chiara Di Bert, Camilla Gori - violini

Hao Lei - viola