Concerto del Complesso Giovanile Barocco | Vigarano Mainarda

44049 Vigarano Mainarda FE, Italia
0532207412
Sito internet

Sabato 17 marzo alle ore 20,30 ultimo appuntamento della Rassegna di Concerti di primavera organizzata dal Comune di Vigarano Mainarda in collaborazione con il Conservatorio “G. Frescobaldi” di Ferrara.

Si esibirà  il Complesso Giovanile del Conservatorio Frescobaldi in un programma di musiche per archi di grandi autori barocchi: Arcangelo Corelli, Antonio Vivaldi e Georg Philipp Telemann.

Si alterneranno come solisti: Angelika Strano, Olga Mykulyak, Marco Remelli, Lorenzo Antonioli e Giulio Tosi ( violino), Samantha Borgatti (flauto), Dafne Adranno e Xiaofan Li (viola), Virginia Pagliarini (violoncello).

L’ingresso al concerto è gratuito.

• Sabato 17 Marzo 2018 10:00 - 12:31