Amministrazione trasparente Disposizioni generali Atti generali Normativa interna Normativa AFAM (L. 508/99, DPR 132/03, DPR 212/05) Oneri informativi per cittadini e imprese Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT) Burocrazia zero Organizzazione Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Direttore Presidente Altri Organi Statutari del Conservatorio Compensi Organi Statutari Consiglio di Amministrazione Cessati dall'incarico Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Articolazione degli uffici Telefono e posta elettronica (contatti) Direzione Presidenza Amministrazione Segreteria didattica Uffici Rendiconto gruppi consiliari regionali/provinciali Collaboratori e consulenti Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Personale Codice deontologico Dotazione organica D.P.R. 62/2013 Codice di comportamento dipendenti P.A. Codice Disciplinare dipendenti P.A. OIV - Nucleo di Valutazione Posizioni organizzative Personale non a tempo indeterminato Incarichi conferiti ed autorizzati ai dipendenti Dirigenti cessati Contrattazione Contrattazione collettiva (CCNL AFAM 2005, fino al CCNL 2010 e CCNL 2011) Contrattazione integrativa Provvedimenti Provvedimenti organi indirizzo politico Provvedimenti dirigenti amministrativi Bandi di gara e contratti Adempimenti L. 190/2012 art. 1 c. 32 Bandi di gara Avvisi e delibere di aggiudicazione Gestione economico-finanziaria Bilanci Esercizio Finanziario 2018 Esercizio Finanziario 2017 Esercizio Finanziario 2016 Esercizio Finanziario 2015 Piano indicatori e risultati attesi Consuntivi Pagamenti dell'Amministrazione Altri contenuti Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati Accesso civico Dati ulteriori Corruzione Performance Sistema di misurazione e valutazione della performance Piano della performance Relazione sulla performance Documento dell'OIV di validazione della relazione sulla performance Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del sistema di valutazione, trasparenza e integrita' dei controlli interni Ammontare complessivo dei premi Dati relativi ai premi Benessere organizzativo Beni immobili e gestione patrimonio Patrimonio immobiliare Canoni di locazione o affitto Enti controllati Enti pubblici vigilati Società partecipate Enti di diritto privato controllati Rappresentazione grafica Attività e procedimenti Dati aggregati attività amministrativa Tipologie di procedimento Monitoraggio tempi procedimentali Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati Controlli sulle imprese Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Controlli e rilievi sull'amministrazione Servizi erogati carta dei servizi e standard di qualità Class action Costi contabilizzati Liste di attesa Servizi in rete Opere pubbliche Pianificazione e governo del territorio Informazioni ambientali Strutture sanitarie private accreditate Interventi straordinari e di emergenza Albo pretorio on-line Statuto, Leggi e Regolamenti Atti degli organi Presidente Direttore Consiglio di Amministrazione Consiglio Accademico Consulta degli Studenti Revisori dei conti OIV - Nucleo di Valutazione RSU RSU 2012 RSU 2015 RSU 2018 Consulta TA Comitato Unico di Garanzia Vicedirettore Bandi Bandi a.a. 2017-2018 Bandi a.a. 2016-2017 Bandi a.a. 2015-2016 Bandi a.a. 2014-2015 Bandi a.a. 2013-2014 Bandi a.a. 2012-2013 Bandi a.a. 2011-2012 Bandi a.a. 2010-2011 Graduatorie di istituto Graduatorie a.a. 2017-2018 Graduatorie a.a. 2016-2017 Graduatorie a.a. 2015-2016 Graduatorie a.a. 2014-2015 Graduatorie a.a. 2013-2014 Graduatorie a.a. 2012-2013 Graduatorie a.a. 2011-2012 Graduatorie a.a. 2010-2011 Comunicazioni Comunicazioni a.a. 2017-2018 Comunicazioni a.a. 2016-2017 Comunicazioni a.a. 2015-2016 Comunicazioni a.a. 2014-2015 Comunicazioni a.a. 2013-2014 Comunicazioni a.a. 2012-2013 Comunicazioni a.a. 2011-2012 Comunicazioni a.a. 2010-2011 Albo Sindacale