Rapporti con l'Amministrazione
I rapporti tra il Comitato e l’Amministrazione sono improntati ad una costante ed efficace collaborazione.
Nello specifico, il C U G si occupa di:
Regolamento C U G, Art. 12.2a
[Il C U G] provvede ad aggiornare periodicamente l’apposita area dedicata alle attività svolte sul sito web del Conservatorio.
Regolamento C U G, Art. 12.2b
[Il C U G] può richiedere dati, documenti e informazioni inerenti alle materie di competenza, nel rispetto delle procedure e delle norme vigenti.
Regolamento C U G, Art. 12.2c
[Il C U G] mette a disposizione le informazioni e/o i progetti utili agli organismi e Uffici dell’Amministrazione, che hanno il compito di formulare proposte e realizzare interventi inerenti ad argomenti e materie tra quelli di competenza del Comitato stesso.
Regolamento C U G, Art. 12.2d
il Comitato collabora con il Responsabile della prevenzione, protezione e sicurezza e con il Medico Competente dell'amministrazione, richiedendo e mettendo a disposizione le informazioni utili ai fine della valutazione dei rischi di genere dell'individuazione di tutti quei fattori che possono incidere negativamente sul benessere organizzativo, in quanto derivanti da forme di discriminazione e/o da violenza morale o psichica.