i Tè Letterari di San Benedetto

produzioni@consfe.it
Sito internet

Riprendono i Tè Letterari di San Benedetto

Lunedì 13 dicembre 2021 , dopo due anni di sospensione, riprendono gli incontri dei Tè Letterari di San Benedetto.

Il prof. Francesco Scafuri terrà una prolusione sul tema “ Storia della zona industriale di Ferrara”.

In apertura intervento musicale a cura del Conservatorio di musica “G. Frescobaldi” con la partecipazione del quartetto d’archi formato da: Guglielmo Ghidoli, Beatrice Giacca (violini), Marta Fergnani (viola), Alessandro Malavasi (violoncello).

Saranno eseguite alcune fughe dal II libro del Clavicembalo ben temperato di Johann Sebastian Bach nella versione per quartetto d’archi realizzata da Wolfgang Amadeus Mozart.

L’evento, aperto al pubblico, con inizio alle ore 16, si svolge presso il cinema teatro di San Benedetto a Ferrara.

• Lunedì 13 Dicembre 2021 16:00 - 16:30
itenfres