Concerti di Primavera - Ensemble Barocco del Conservatorio Frescobaldi

produzioni@consfe.it
Sito internet

Rassegna di concerti del Conservatorio a Vigarano Mainarda

Venerdì 15 febbraio alle ore 21 presso la Chiesa provvisoria di Vigarano Mainarda prende avvìo la Rassegna di Concerti di primavera organizzata dal Comune di Vigarano Mainarda in collaborazione con il Conservatorio “G. Frescobaldi” di Ferrara con l’esibizione dell’ Ensemble barocco del Conservatorio coordinato dal prof. Achille Galassi.

Partecipano al concerto: Eleonora Fratus (soprano), Jone Babelyte (contralto), Niccolò Roda (basso), Gianmarco Pavone, Giulio Signorile, Beatrice Giacca (violini), Achille Galassi, Xiao Fan Li (viole), Luisella Ghirello (violoncello), Manlio La Rosa (contrabbasso), Giuseppe Monari (clavicembalo) e Martina Dainelli (tromba barocca).

In programma composizioni di: F. Usper Sponga, C. Monteverdi, A. Stradella, N. Porpora. G.F. Haendel., F. I. von Biber e D. Scarlatti.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

• Venerdì 15 Febbraio 2019 21:00 - 22:30