Largo Michelangelo Antonioni, 1-44121 Ferrara 0532207412

newsletter

Tecnico del suono

tecnicodelsuonoSono ufficialmente aperte le domande di ammissione al Diploma Accademico di Primo Livello in Tecnico del Suono per l'anno accademico 2024-2025, il corso che consente di acquisire competenze tecniche e culturali specifiche per la registrazione in studio ed amplificazione dal vivo dei repertori classico e moderno.

Tra le materie oggetto di studio: repertorio musicale storico e contemporaneo, storia delle tecnologie elettroacustiche ed informatiche applicate alla musica, elettroacustica, acustica musicale, composizione musicale elettroacustica e informatica musicale.

Al termine del Triennio lo studente avrà acquisito competenze sull'uso delle strumentazioni elettroacustiche ed informatiche e capacità progettuali e gestionali per la registrazione in studio ed amplificazione dal vivo dei repertori classico e moderno.

 

Se anche tu vuoi diventare un tecnico del suono e lavorare nel mondo della musica, iscriviti all'esame di ammissione, hai tempo fino al 15 settembre 2024.

Ricorda: se frequenti già un altro corso universitario, puoi considerare la possibilità della doppia iscrizione, frequentando due corsi universitari parallelamente, conseguendo due titoli accademici in meno tempo!

Consulta il sito per le informazioni sulle modalità di iscrizione: https://consfe.it/index.php/features/amm-imm/ammissione-agli-studi

Consulta il piano di studi del Triennio di Tecnico del Suono

 

 
 
Powered by Phoca Download

Conservatorio Frescobaldi

Largo Michelangelo Antonioni, 1
44121 Ferrara
Tel. 0532207412 Fax. 0532 247521
C.F. 80009060387  Codice Univoco Ufficio: UFAD9X

peo pec

Solo per atti riservati, procedimenti disciplinari
PEC: consfe@pec.conservatorioferrara.it